Eccomi mi hai chiamato Signore! Sono tua per sempre!

Giovedì 26 settembre giorno di festa e gioia per la Comunità di Grottaferrata, 7 delle nostre sorelle Sr. Marife (Filippine); Sr. Sandy (Peru); Sr. Alice (Burkina Faso); Sr. Lucrece (Benin); Sr. Lea (Burkina Faso); Sr. Dina (Fillipine) e Sr. Nathalie K. (Burkina Faso) hanno emesso il loro Si perpetuo al Signore. Una bellissima celebrazione presieduta dal Rev.do Padre Sebastiano Pacciola sotto-segretario della Congregazione per gli Istituti di Vita Consacrata e concelebrata per i padri camilliai P. Laurent Zoungrana; P. Theodore Dianda; P. Jean Paul Ouedraogo; P. Jean Baptiste Ouedraogo e P. Marco capucchino (nostro cappellano) e Fr. Antonio Zinni (Camilliano). 

"Vi benedico tutte, una ad una, come se tutte e ciascuna vi avessi qui ai miei piedi; intendo nominarvi tutte senza eccezione, come tutte senza eccezione siete nel mio cuore e nella mia mente per cui mai non cesso un solo istante di raccomandarvi al Signore perché vi faccia tutte sante" L4
 
Eccomi Signore mi hai chiamato!
 Faccio a Dio voto in perpetuo!... (Sr. Marife)
 Sr. Nathalie...
 Sr. Sandy...
 Sr. Alice...
 Sr. Lucrece...
 Sr. Dina...
 Firma della professione sull'altare...
 d'ora in poi tra di noi tutto sarà in comune...
Da destra: Sr. Dina; Sr. Lucrece; Sr. Sandy; Sr. Marife; Sr. Nathalie; Sr. Alice e
Sr. Lea.
 
Giovani del CVC!
"Continuate ad essere la nostra consolazione nel vero spirito religioso, nell'ardore per le opere del nostro santo istituto e nella pratica della più intima unione e perfetta carità fra di voi altre ... Siate sempre più le vere Spose di Gesù e le vere figlie del nostro Santo Padre Camillo in cui vi sono e sarò sempre nella mia povera miseria e nulità" L14

Commenti